Come arrivare Capri - Come raggiungere Capri - Aliscafi e traghetti da Napoli - Aliscafi a traghetti da Sorrento
  Hotel Capri | Aggiungi ai preferiti
Hotel a Capri
Anacapri Faraglioni Capri Hotel a Capri Faraglione Capri Hotel a Capri Porto Capri Grotta Azzurra Capri
Hotel CapriHotel Capri Hotel Capri hotel capri Hotel Capri Hotel Capri Come raggiungere l'Isola di Capri

L'isola di Capri può essere raggiunta in traghetto ed in aliscafo dalla bellissima città di Napoli e dalla piccola Sorrento, di conseguenza per poter arrivare all'isola di Capri dovrete per prima cosa raggiungere una di queste due destinazioni. Lo sbarco sull'isola di Capri avverrà alla Marina Grande, porto di Capri posizionato di fronte al Golfo di Napoli, qui troverete un ufficio informazioni che risponderà ad ogni vostra domanda e vi ricordiamo che ogni Hotel di Capri potrà aiutarvi nella prenotazione di traghetti ed aliscafi fornendovi un ottimo servizio di ricezione. Per coloro che ancora non hanno prenotato un albergo a Capri vi consigliamo di farlo visitando il sito: www.initalia.it dove è possibile prenotare alberghi di più categorie in tutta Italia.



Se si vuole raggiungere Capri da NAPOLI:

In auto: una volta raggiunto il casello autostradale di Napoli seguire le indicazioni per il porto. Si raggiungerà il il Molo Beverello dove si potrà prendere il traghetto o l'aliscafo per l'isola di Capri. Si ricorda che da marzo ad ottobre e dal 20 dicembre al 7 gennaio non si possono imbarcare le proprie automobili, di conseguenza dovrete parcheggiare la vostra auto nei garage collocati nelle vicinanze del molo di Napoli.

In treno: Arrivare alla Stazione di Napoli Centrale, qui potrete prendere un taxi oppure servirvi degli autobus di linea per raggiungere il Molo Beverello dove partono i traghetti e gli aliscafi per l'isola di Capri.

In aereo: Raggiungere l'Aeroporto Capodichino di Napoli, all'esterno di esso troverete gli autobus di linea ed i taxi che vi condurranno al Molo Beverello dove prenderete gli aliscafi o i traghetti per l'isola di Capri.



Se si vuole raggiungere Capri da SORRENTO:

In auto: Sorrento si raggiunge con la propria automobile percorrendo l'Autostrada A3 con uscita Castellammare di Stabia direzione Sorrento. Una volta arrivati qui raggiungerete il porto di Sorrento dal quale partono numerosi traghetti ed aliscafi per l'isola di Capri, ricordandovi che da marzo ad ottobre e dal 20 dicembre al 7 gennaio non si possono imbarcare le proprie automobili, di conseguenza dovrete lasciare la vostra automobile nei parcheggi allestiti nelle vicinanze del porto di Sorrento.

In treno: Raggiungere la Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, da qui prendere il servizio metropolitano Circumvesuviana per Sorrento. Una volta arrivati qui tramite servizio taxi oppure autobus di linea raggiungerete il porto di Sorrento dal quale partono numerosi traghetti ed aliscafi per l'isola di Capri.

In aereo: Raggiungere l'Aeroporto Capodichino di Napoli, prenderete gli autobus di linea che sostano all'esterno dell'aeroporto per Sorrento oppure potrete raggiungere la Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale e prendere la Circumvesuviana. Una volta arrivati qui tramite servizio taxi oppure autobus di linea raggiungerete il porto di Sorrento dal quale partono numerosi traghetti ed aliscafi per l'isola di Capri.


hotel capri
21/03/2019 12:43:37 | La riproduzione anche parziale di questo sito è Vietata | Contatti Hotel Capri Contatti